sabato 1 febbraio 2014

Com'è Windows 8? Il parere di un dilettante coi computers

Windows 8 è il sistema operativo meno apprezzato.
Ma a mio parere è
comodissimo e semplice, il mio pc sembra quasi un gigantesco smartphone, tra l'altro ho pure installato l'emulatore Android della BlueStacks.
Basta spostare il mouse sul lato destro in basso della schermata che ti appare un menù dove trovate il tasto Start. Una volta pigiato vi appare una schermata che ricorda vagamente il Nokia Lumia.
Si lo so, all'inizio bisogna abituarsi un po, ma il sistema operativo ti permette comunque di utilizzare il pc alla vecchia maniera, però secondo me è sprecato. 
Il mio Windows 8 gira su un computer abbastanza potente, i7-3770 3.40 GHz 8 GB RAM.
In conclusione non tornerei mai indietro, mi piace troppo!

Alla prossima.
Savio Ganz

Nessun commento:

Posta un commento