giovedì 6 febbraio 2014

Vincere o barare a QuizDuello

In questo articolo voglio darvi qualche dritta su come vincere spesso a QuizDuello!
Posso dirvi che tranquillamente riesco a fare anche 13-14 punti a partita, sono molti considerando che il punteggio massimo è 18. Poi ho notato i punteggi di quelli che si "vantano" su Facebook è devo dire che la maggior parte dei giocatori sono ragazzini e raggiungono un punteggio medio di 7-8 punti.
Cominciamo. 

  • La prima cosa intelligente da fare è che quando tocca a voi scegliere la materia, optate sempre su quella che sapete meglio, non scegliete una "difficile" pensando di mettere a dura prova il vostro avversario, così facendo mettete a dura prova voi stessi, quello che per voi è difficile può essere comunque facile per un altro.
  • Seconda cosa, usate tutto il tempo che avete a disposizione per leggere bene la domanda e trovare la risposta
  • Terza cosa, se proprio non sapete la risposta, fate una scelta di pancia, cioè seguite il vostro istinto senza esitare! Sempre dopo aver prima usato tutto tempo a disposizione.
  • Quarta e ultima cosa, quando incontrate un avversario molto forte evitate di richiedergli la rivincita.
Ma non è tutto... Si può anche barare. Per esempio io uso un emulatore Android della BlueStacks per giocare a QuizDuello, mi richiede solo una parte dello schermo, di conseguenza nell'altra parte posso tenere aperta una pagina Google, Dove mi diverto a cercare le risposte per barare. Si, lo ammetto, io baro a QuizDuello.
Però la difficoltà sta nello scrivere veloce sulla barra di Google perché comunque il tempo a disposizione per dare la risposta è abbastanza breve, ma non cosi breve per chi ha dimestichezza nell'usare la tastiera.
Detto questo è tutto.

Alla prossima.
Savio Ganz

Nessun commento:

Posta un commento